Grain selezionato all’Ortigia Film Festival

Logo Ortigia Film Festival 2023

Grain selezionato OrtigiaFilmFestival

«Grain» selezionato all’Ortigia Film Festival 2023. Il documentario, prodotto da Twister Film e del quale ho curato le musiche con i Melatti è stato selezionato da uno dei più importanti festival del cinema in Italia. È emozionante leggere quanto riportato sulla pagina ufficiale del festival, in cui si annuncia:

«Al via sabato 15 luglio con l’anteprima mondiale di Grain – portrait of Fabio D’Emilio, di Simone Valentini, incentrato sulla figura dell’iconico fotografo del rock.  Il regista e il fotografo Fabio D’Emilio presenteranno il documentario al festival. Negli anni Sessanta, nessuno in Italia scattava foto durante i concerti per le difficoltà tecniche, nessuno tranne Fabio D’Emilio che, grazie a un pass da giornalista, ha fermato con l’obiettivo centinaia di concerti di artisti immortali». GRAIN VERTICALEPer chi volesse ammirare GRAIN, è ancora in anteprima esclusiva e in forma totalmente gratuita (senza bisogno d’iscriversi) sulla piattaforma CHILI TV (cliccare qui per vederlo).

L‘Ortigia Film Festival quest’anno avrà come ospiti da Giuseppe Fiorello a Maria Grazia Cucinotta, da Donatella Finocchiaro, alla madrina della manifestazione Cristina Marino per arrivare al nostro Fabio D’Emilio.    
Raccontalo ai tuoi amici